Il Natale nei Civ di Genova: ecco tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni

mercatini di natale
Foto d'archivio

Genova. Sono tanti gli appuntamenti natalizi organizzati dai Cvi. Nel Civ Bordo di Prè, sabato 22 dicembre “Natale Fantasy” in via Balbi: oltre quaranta banchi tra prodotti alimentari, vivaisti, creativi e brocantage; vin brulé, caldarroste e musica per tutti e Babbo Natale per i più piccoli.

CIV NERVI MARE – Sabato 22 dicembre Mercatino di Natale in piazzetta Belvedere Don Giovanni Battista Trabucco: previsti numerosi stand, banchetti e laboratori per i bambini.

CIV CANEVARI – Domenica 23 dicembre Fiera di Natale, terzo appuntamento con le grandi fiere di Natale della Valbisagno. Appuntamento dalle 9 alle 21 in piazza Romagnosi, via Vinelli, via Orfani e largo Autieri d’Italia dove troveranno spazio più di quaranta banchetti ricchi di idee regalo natalizie. E sempre in collaborazione con il Civ Canevari, domenica è in programma anche un mercato straordinario in via Tortosa, interamente dedicato al Natale.

CIV LOMELLINI – Domenica 23 dicembre dalle 9 alle 19,30, Mercatino di Natale in via Lomellini a cura dei commercianti del civ.

CIV IL NINFEO DI BUSALLA – Già dal 1 dicembre a Busalla una lotteria gratta e vicini è abbinata allo shopping natalizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.