Altre news

Il 2013 inizierà con il maltempo: nuvole e pioggia almeno fino al 2 gennaio previsioni

nuvole e sole

Genova. La bellissima giornata di oggi non vi inganni: il 2013 che sta per iniziare porterà, nelle sue prime ore, nuvole e pioggia.

I festeggiamenti per l’anno nuovo non saranno però in pericolo: le condizioni meteo stabili resisteranno almeno fino alle ore mattutine di domani, primo gennaio.

Dopodichè assisteremo, su Genova e provincia, ad un graduale peggioramento che nel pomeriggio porterà pioggia e venti moderati.

Identica situazione per quanto riguarda mercoledì 2 gennaio: in quel giorno il brutto tempo ci accompagnerà per tutto l’arco delle 24 ore.

Per assistere un ad un miglioramento dovremo attendere la tarda mattinata di giovedi. Le temperature si manterranno comunque piuttosto miti ed anzi in probabile aumento per le prime ore del 2013.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.