Cronaca

Giornata contro il razzismo, domani a Genova presidio itinerante

manifestazione contro razzismo immigrati
Foto d'archivio

Genova. Il 18 dicembre è la giornata d’azione globale contro il razzismo per i diritti dei migranti, rifugiati e sfollati. Quest’anno l’evento è organizzato in ricordo dei migranti scomparsi o morti nel viaggio verso un futuro migliore.

A Genova il 21 dicembre 2012 dalle 16.30 alle 18.30 le associazioni Cgil, Arci, Acli, Auser, Libera e Senza Paura hanno organizzato, nelle piazze principali della città (San Lorenzo, De Ferrari, Piccapietra) una diffusione itinerante del volantino allegato per rappresentare efficacemente la tragedia che quotidianamente si consuma alle frontiere o nel nostro mar Mediterraneo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.