Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, spaccio nei vicoli: un arresto

Più informazioni su

Genova. Personale della locale Squadra Mobile, ieri alle 15.30 circa, nello svolgimento di normali controlli atti alla prevenzione del crimine sul territorio cittadino, ha notato un gruppo di giovani stranieri stazionare, con fare sospetto, in Via Canneto il Curto.

In particolare l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un giovane con indosso un capellino verde, giallo e rosso, in seguito identificato per un cittadino di 20 anni, nato a Capo Verde, che continuando a guardarsi in giro con fare guardingo, si è avvicinato ad un tunisino di 38 anni, cedendogli della sostanza stupefacente, precisamente gr. 1,08 di hashish.

Il 20 enne è stato immediatamente fermato dagli agenti, e sulla sua persona sono stati rinvenuti altri gr. 5,63 di hashish e la somma di Euro 75, sequestrati, in quanto provento dell’attività illecita. Il capoverdiano è stato tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravato dal fatto di aver effettuato la cessione dello stupefacente in prossimità di una scuola.