Cronaca

Genova, si finge dipendente del gas e truffa una 77enne: rubati mille euro e numerosi gioielli

truffa anziani
Foto d'archivio

Genova. Una 77 enne genovese, residente in piazza L. Da Vinci, ha richiesto la presenza di una pattuglia dell’Arma dopo una truffa.

Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, ha appreso dalla donna che poco prima uno sconosciuto, con la scusa di essere dipendente di una società per la fornitura del gas, è riuscito ad entrare all’interno dell’abitazione e approfittando di una distrazione della donna, ha rubato un migliaio di euro in contanti e vari oggetti in oro da quantificare. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.