Cronaca

Genova, scarcerato il 24enne accusato di rapinare i tassisti: non è stato riconosciuto dalle vittime

rapinatore taxi

Genova. E’ stato scarcerato il 24enne accusato di essere il rapinatore dei tassisti genovesi. Daniel Caselli, durante un confronto all’americana avvenuto a Palazzo di Giustizia, in mezzo a quattro controfigure, non è stato riconosciuto dalle vittime dell’aggressione.

A disporre la scarcerazione è stato il gip Massimo Cusatti su parere favorevole del pm Federico Manotti.

Del rapinatore avevano colpito la ferocia che scagliava contro le sue vittime, tutti tassisti, ma, soprattutto, un tatuaggio nella parte destra del corpo. E proprio questo particolare ha condotto gli uomini delle forze dell’ordine sulle sue tracce.

Caselli era così finito in manette per rapina aggravata. Gli agenti della Squadra Mobile erano giunti a lui attraverso lo screening del tatuaggio, notato proprio da uno dei due conducenti di auto pubbliche. Dopo essere stato scagionato dalle accuse il suo difensore, Giovanni Battista Dellepiane, aveva subito depositato istanza di scarcerazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.