Cronaca

Genova, ruba rottami ferrosi in un cantiere: 41enne denunciato

auto polizia

Genova. Niente oro o gioielli e neppure qualche gadget elettronico all’ultima moda: un genovese di 41 anni è stato denunciato ieri per furto di rottami ferrosi.

Una volante del Commissariato Cornigliano è infatti intervenuta dopo la segnalazione di furto di ferro vecchio presso un cantiere edile. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo.

Poche domande sono state sufficienti a fargli ammettere di non essere un dipendente della ditta, di aver scavalcato la recinzione e di essere lì per recuperare del materiale ferroso di scarto per riuscire così a racimolare qualche euro.

Un’attività che al 41enne è costata una denuncia per furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.