Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, ronde contro “il killer dei cani”: mercoledì sera primo incontro a Prà

Genova. Ancora internet protagonista, ancora un appuntamento che corre sulle pagine di facebook. Ma questa volta si passa dalla rete alla realtà. Perchè a Genova l’attenzione riguardo alla vicenda del “killer dei cani” è sempre alta.

Così, mentre continuano ad arrivare testimonianze di chi ha perso il proprio animale a causa di un boccone avvelenato lasciato ai bordi delle strade più o meno accidentalmente, si continua a parlare di ronde e di mobilitazione sul territorio.

Il primo appuntamento è per mercoledì prossimo, 12 dicembre, alle 19, presso il bar Bellotti di piazza Sciesa 40-42r a Prà.

Organizzato dagli appartenenti al gruppo “Segnalazioni bocconi avvelenati a Genova e provincia” l’incontro permetterà ai partecipanti di “conoscerci – si legge nella descrizione dell’evento – e pianificare azioni di volantinaggio e ronde antibocconi”.

Il tutto – spiegano ancora gli amministratori del gruppo – per i tanti animali uccisi o feriti dopo aver ingerito sostanze nocive come “Stella, assassinata il maledetto giorno 11/7/2012 da un bastardo che non smetterò mai di cercare”.