Cronaca

Genova, pluripregiudicato scippa 27enne cinese: arrestato

macchina
Foto d'archivio

Genova. Ieri pomeriggio, personale della locale Squadra Mobile ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 32 anni, pluripregiudicato, resosi responsabile del un furto con strappo di un telefono cellulare, ai danni di un 27enne cinese.

La vittima, mentre si trovava all’interno dei giardini antistanti il centro commerciale, è stata avvicinata dallo straniero che, repentinamente, gli ha strappato il telefono dalle mani, tentando poi di dileguarsi. Solo la reazione del cinese tramite la richiesta d’aiuto, immediatamente raccolta dagli operatori della squadra Mobile in servizio in abiti civili, ha fatto sì che il tunisino potesse essere fermato.

A seguito di accertamenti, si è appreso che lo scippatore è stato scarcerato lo scorso 6 novembre, in seguito alla commissione di un reato dello stesso tipo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.