Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, oggi al Mercatino di San Nicola vin brulè e rock per tutti

Genova. Nonostante il clima polare il Mercatino di San Nicola prosegue come ogni giorno: tutti i novanta stand sono regolarmente aperti. Inoltre, per i visitatori più freddolosi, lo staff prepara dell’ottimo e caldo vin brulé: rimedio antico ma efficace contro le rigide temperature di oggi.

Proseguono anche gli eventi. Come previsto, alle ore 18.30 sul palco di piazza Piaccapietra si esibiranno tre giovani gruppi rock del levante genovesi facenti parte dell’associazione “Friends of Music” di Elisa Pilotti. Si tratta dei “Golden C” e dei “Finful Sound” che proporranno cover rock internazionali e dei “Random On Sunday” che suoneranno pezzi inediti.

L’associazione “Friends of Music”, con sede a Carasco (GE), è nata nel settembre 2009 con la volontà di aiutare gli artisti musicisti e di promuovere l’arte musicale in genere affinché non muoia una forma d’arte così importante. Dispone di una scuola di musica, di una sala prove e di una location estiva per concerti all’aperto.

Il Mercatino di San Nicola (www.mercatinodisannicola.com) è patrocinato dalla Regione Liguria, dal Comune di Genova, dalla Camera di Commercio di Genova e con il contributo speciale del Gruppo Sorgenia.

Aperto tutti i giorni in Piazza Piccapietra fino al 23 dicembre dalle 10 alle 19.30.