Cronaca

Genova, ladri scatenati nella notte: cassaforte svuotata a Pegli, ad Albaro scappano con 5 euro

portafoglio

Genova. Raffica di furti a Genova nella notte: i topi di appartamento si sono scatenati dalla tarda serata di ieri fino alla notte, qualche volta anche accontentandosi di un magro bottino. Da ponente a levante, cinque case sono state “visitate” dai ladri.

Oro e gioielli il bottino in via Zara. A Pegli, invece, in Salita Rapalli, i malviventi sono penetrati all’interno dell’appartamento rompendo una finestra. Una volta dentro hanno scassinato e svuotato la cassaforte: ancora da accertare l’ammontare del furto. Da un’abitazione di Marassi sono stati rubati un pc e alcuni oggetti in oro. In via Vezzani, invece, il colpo non è andato a segno: i ladri, forse per il timore di essere scoperti, sono scappati a mani vuote.

In via Somalia invece il record del bottino più magro: i malviventi sono fuggiti con soli 5 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.