Cronaca

Genova, laboratori di merce contraffatta nel centro storico: sequestrate migliaia di false griffes

merce contraffatta prè
Foto d'archivio

Genova. Maxi operazione della guardia di finanza, che ha scoperto diversi laboratori senegalesi di merce contraffatta.

Il blitz è avvenuto nel centro storico e sono stati sequestrati migliaia di capi contrassegnati da false griffes, pronti ad essere immessi sul mercato, prevalemente nelle aree del Porto Antico e di piazza Caricamento, per il periodo natalizio. Le fiamme gialle hanno anche eseguito numerosi provvedimenti di fermo.

I dettagli dell’operazione, eseguita in collaborazione con carabinieri e polizia, saranno illustrati durante una conferenza che si svolgerà in Procura, in cui verranno anche spiegate le modalità con cui le fiamme gialle hanno agito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.