Cronaca

Genova, furti nei supermercati: tre denunce

supermercato
Foto d'archivio

Genova. E’ stato di tre persone denunciate il bilancio pre-natalizio delle volanti della Questura intervenute ieri in città per due segnalazioni di merce non pagata.

Alle ore 14,47 in via Romairone presso il supermercato Ipercoop, i poliziotti, chiamati dal gestore del magazzino, hanno deferito per furto aggravato alla locale Procura un uomo italiano di 52 anni, residente a Genova. L’individuo si era messo in tasca due confezioni di colla dell’esiguo valore di euro 13,98, avviandosi all’uscita senza pagare.

Più cospicuo il bottino del secondo intervento, sempre in via Romairone presso il supermercato Ipercoop , dove dopo le sette di sera due giovani donne genovesi poco più che ventenni, hanno scelto con cura alcuni capi di abbigliamento per un valore commerciale complessivo di circa 200 euro, cercando poi di eludere la sorveglianza e di uscire dal negozio senza pagare. All’arrivo degli agenti le due ladre hanno consegnato gli abiti ai dipendenti del supermercato e sono state entrambe denunciate per furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.