Cronaca

Genova, furti ad Albaro e Serra Riccò: oro e gioielli per bottino

carabinieri

Genova. Nella scorsa notte due furti dai bottini ingenti si sono verificati a Genova. Il primo ad Albaro, dove un 75enne ha richiesto la presenza di una pattuglia per un sopralluogo di furto nel proprio appartamento.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile, sul posto, ha accertato che ignoti, tramite effrazione di una porta finestra hanno messo a soqquadro tutte le camere scappando con vari monili in oro per un valore, consistente, da quantificare.

L’altro epidodio è avvenuto a Serra Riccò, dove un quarantenne denunciato un furto nel proprio appartamento. I militari della Stazione di Campomorone, sul posto, hanno constatato che ignoti, forzando la finestra della camera da letto, hanno rubato vari preziosi per un valore, di valore consistente. Le indagini sono in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.