Politica

Genova, Forza Nuova domani a Tursi per consegnare strenna natalizia a Beppe Grillo

palazzo tursi comune genova

Genova. La Segreteria Provinciale di Forza Nuova comunica che domani alle ore 16,30 una delegazione di Fn si recherà a Palazzo Tursi per consegnare al gruppo del M5S “una strenna natalizia” per il leader Beppe Grillo.

“Il significato di un tale dono – si elgge nella nota di FN – risiede nel contenuto che deve ridurre lo stato di agitazione psicomotoria, i deliri di onnipotenza e di persecuzione,gli stati allucinatori che in questi ultimi mesi hanno colpito Beppe Grillo sotto il profilo politico.Speriamo che Babbo Natale gli renda un pò di serenità!”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.