Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, domani giornata di solidarietà al Luna Park

Più informazioni su

Genova. Domani, venerdì 20 dicembre 2012 alle ore 10.00, il Luna Park di Genova dedicata una giornata alla solidarietà. Il Comitato Organizzatore del Luna Park ha invitato tutte le associazioni e le cooperative sociali che a vario titolo si occupano di persone con problemi di disabilità e di bambini affetti da patologie, per una mattinata di divertimento con le oltre 180 attrazioni del più grande parco giochi d’Europa. Il Luna Park, in questo momento di crisi e di difficoltà per il Paese ha pensato anche ai più fragili, dedicando loro un momento di festa da gustare gratuitamente in piena libertà.

Anche quest’anno il Luna Park di Genova si conferma come un grande evento in grado di attrarre visitatori da tutta la Liguria e dalle regioni limitrofe e rinnova come da tradizione il suo impegno sociale che si concretizza nell’appuntamento di venerdì al quale è invitata la stampa cittadina.

In questa occasione, le attrazioni del Luna Park apriranno anticipatamente alle ore 10.00 in via esclusiva per le associazioni che aderiranno all’invito.

Al termine della mattinata ai partecipanti sarà offerto un piccolo rinfresco.

Chi volesse aderire all’iniziativa è pregato di rivolgersi a Danilo Parisi del Comitato Organizzatore per informazioni e chiarimenti.