Cronaca

Genova, cittadino sventa borseggio a bordo del 48: in manette 24enne

autobus amt

Genova. Aveva notato quella ragazza muoversi con fare sospetto sull’autobus e non a torto. L’uomo, un genovese che stava viaggiando sul bus 48, ha chiamato i carabinieri raccontando anche alcuni particolari utili. I militari infatti poco dopo, vicino alla fermata di Corso Sardegna, hanno fermato e identificato la sospetta: si trattava di una giovane 24enne romana, con già alcuni pregiudizi di polizia alle spalle.

Perquisita, è stata trovata in possesso di un portafoglio risultato rubato, poco prima, proprio a bordo dell’autobus. La donna, accompagnata in Caserma, è stata tratta arrestata per “furto aggravato”. Nel mentre, è stata rintracciata la donna derubata, una genovese del 1957, alla quale, è stato restituito il portafogli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.