Cronaca

Genova, bomba a mano davanti alla caserma dei vigili del fuoco. Chiusa via Milano, operazioni di disinnesco in corso

vigili del fuoco

Genova. Questa volta non si tratta di uno scherzo, l’allarme sembra essere terribilmente concreto. Un’ordigno esplosivo, a quanto sembra una bomba a mano, è stato ritrovato pochi minuti fa a Genova, in zona San Benigno.

La bomba, secondo i primi rilievi perfettamente funzionante, è stata individuata proprio all’uscita della caserma dei vigili del fuoco di Genova, in via Milano.

A notare l’ordigno sono stati alcuni passanti che hanno subito avvertito i pompieri. Sul posto stanno in questo momento intervenendo gli artificieri e via Milano è stata chiusa al traffico.

Evacuata anche la stazione dei vigili del fuoco, per garantire alle operazioni di disinnesco una maggiore sicurezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.