Genova, autogestita anche la sede centrale del Liceo Klee

Banchi di scuola
Foto d'archivio

Genova. Da ieri anche la sede centrale del liceo Klee di Battistine è autogestita. È il secondo giorno e inizia a sentirsi l’entusiasmo e la coesione. Gli studenti partecipano attivamente ai laboratori e ascoltano con interesse interventi di professori e di esterni.

Tra lezioni di grafica, approfondimenti di storia, arte e soprattutto attualità, gli studenti costruiscono il modello di scuola ideale. La protesta si trasforma in un momento di crescita collettiva al fine della costruzione di qualcosa di concreto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.