Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, un punto che fa solo morale. L’agente di Merkel conferma: “Trattativa in corso con l’Udinese”

Genova. “Un pareggio che forse può dire poco, ma alla lunga anche un solo punto potrebbe essere importante. Di sicuro é un pareggio importantissimo sotto il profilo psicologico, perché abbiamo affrontato una squadra che gioca molto bene in trasferta”.

Le parole con cui il tecnico del Genoa Luigi Delneri ha commentato il risultato di ieri pomeriggio contro il Torino la dice lunga sulla particolare situazione del Grifone.

La tesi di Delneri, però, rischia di essere drammaticamente vera: dopo una vittoria e sette sconfitte, anche un solo punto può risultare utile, in attesa del tantativo di rimonta in classifica.

Rimonta che forse non passerà per i piedi di Alexandre Merkel. Il centrocampista tedesco, finora poco impiegato in rossoblu, potrebbe traslocare. Ed anzi le possibilità in tal senso sono piuttosto concrete.

E’ così, almeno a sentire il suo agente: “Confermo – ha detto – che c’è in corso una trattativa tra il Genoa e l’Udinese. Preferenze il ragazzo non ne ha, l’importante è che riesca a giocare con una certa continuità. Penso che ci saranno novità alla fine della prossima settimana”.