Genoa, sette partire perse in otto gare: Delneri è in bilico. Spunta l’ipotesi De Canio o Liverani

del neri, genoa
Foto d'archivio

Genova. La sconfitta di ieri a Pescare, mette seriamente a rischio la permanenza di mister Delneri al Genoa. Liverani, De Canio oppure mister x, magari addirittura l’ex Juric. Si moltiplicano le voci sul futuro allenatore del Genoa.

Il favorito di Preziosi, infatti, ha perso sette partite in otto gare e i tifosi rimpiangono già De Canio che aveva lasciato il Genoa al nono posto in classifica. L’attuale tecnico potrebbe comunque restare fino a domenica per la gara in casa contro il Torino. Un’altra ipotesi al vaglio della società é il richiamo di De Canio, tutt’ora a libro paga e al quale la scorsa settimana è stata rifiutata la rescissione del contratto. Si valuta anche la soluzione interna con Fabio Liverani, attuale allenatore degli Allievi.

Tra le voci senza alcuna conferma, quelle di chi ha visto l’ex Juric in giro per la città e ha accostato perciò la sua presenza alla critica situazione rossoblù. La squadra, che ieri ha avuto un colloquio ad alta tensione con Del Neri dopo la gara, riprende gli allenamenti domani. ieri sera, di ritorno da Pescara, è stata accolta da pochi tifosi che hanno gridato di “svegliarsi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.