Genoa, l’ultima idea di Enrico Preziosi: Kucka al Milan e Acerbi in rossoblu.

Enrico Preziosi

Genova. Il Torino incombe, ma ancora una volta, parlando di Genoa, le notizie più interessanti arrivano sul fronte calciomercato. Perché Juraj Kucka, dato alcunbi mesi fa in partenza verso l’Inter, sembra adesso in procinto di traslocare. Sempre a Milano, però alla corte di Allegri.

Il Milan deve infatti sostituire De Jong, infortunato, e l’asse Preziosi-Galliani sembra più solido che mai. Proprio per questo i rossoneri hanno pensato allo slovacco.

Alcuni giorni fa, allora, si è tenuto un incontro tra i dirigenti delle due società e si è discusso proprio di Kucka. Con i tifosi sul piede di guerra e decisamente contrari alla cessione, però, serviranno valide contropartite tecniche.

Il Milan offrirebbe Mesbah, terzino sinistro finito in panchina con Allegri. In alternativa potrebbe arrivare Acerbi. Un altro difensore, stavolta centrale, transitato per alcuni istanti da Genova, prima di essere rivenduto. Inutile dire che la seconda possibilità sarebbe quella maggiormente gradita da Preziosi.

Intanto anche Seymour lancia dichiarazioni d’amore nei confronti dei rossoneri: “Non lo posso negare, sarebbe incredibile giocare nel Milan. Tutti i giocatori vorrebbero andarci. Se ci fosse la possibilità, il Milan sarebbe un passo molto importante per la mia carriera”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.