Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa e Inter, sfida sul campo e trattative di mercato: Preziosi vuole Silvestre

Genova. La sfida è lanciata. Anche se l’avversario si chiama Inter, se è seconda in classifica e se il suo allenatore Stramaccioni promette una prestazione da “grande”.

Ma, si sa, la fortuna aiuta gli audaci: perciò il Genoa non lascia, anzi raddoppia. Si parte allora sfidando i neroazzurri sul campo e si prosegue con il mercato.

Domani il Genoa si schiererà con il consueto 4-4-2, con Marco Rossi che sembra in procinto di recuperare e che quindi partirà titolare. In porta ci sarà quindi Frey, difesa con Sampirisi, Canini, Granqvist e Antonelli, centrocampo con Rossi, Vargas, Kucka e Bertolacci ed attacco con Borriello ed Immobile.

In attesa dei prossimi novanta minuti, si pensa ancora al mercato e anche qui i destini delle due squadre si uniscono. Enrico Preziosi ha infatti chiesto all’Inter Matias Silvestre.

L’offerta per il difensore argentino riguarda solamente la metà del cartellino per una cifra di 3,5 milioni di euro. Una trattativa che aspetta ancora una risposta da parte dell’Inter, ma che, andasse a buon fine, potrebbe dare il via alla cessione di Granqvist.