Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa: ancora un ritiro, ancora lo sconforto dei tifosi. “Non ci salva neanche padre Pio”

Più informazioni su

Genova. Genoa di nuovo in ritiro a Coccaglio, come poche settimane fa. Perchè da allora – si preparava la sfida contro l’Atalanta – la situazione non è cambiata di una virgola: i punti in classifica sono tre in più, ma le prospettive rimangono fosche.

Contro il Torino sarà un’altra partita da spareggio-salvezza, un incontro da cui non uscire sconfitti. Oggi, allora, si parte per ritrovare la concentrazione che manca.

Sul web, intanto, tra i tifosi prevale lo sconforto. “Non ci salva neanche padre Pio” spiega tutto in pochissime parole: il morale del popolo rossoblu tocca letteralmente terra.

Ma molti sono comunque sospesi a metà tra la speranza ed il fatalismo: “Speremmu” – dice Luca, seguito da Fabio che commenta “Beh peggio non può andare”.

C’è anche chi chiede le dimissioni di Preziosi e chi difende l’allenatore Delneri. Su tutto domina l’ironia: “Se non funziona Coccaglio, il prossimo ritiro Gaza City” scrive Emilio, mentre per Simone “l’unico ritiro che potrebbe giovare? in miniera!”.

Chiude Luca: “Ottima scelta visto la previsione meteorologica… prima squadra bloccata per la neve… largo ai giovani!”.