Cronaca

Fischietti anti-pericolo, saranno distribuiti dalle lucciole nel centro storico

prostitute
Foto d'archivio

Genova. In occasione della Giornata internazionale contro la violenza alle sex workers, il Comitato per i diritti civili delle lucciole, che riunisce oltre alle stesse lucciole anche operatrici sociali, organizza in via della Maddalena una distribuzione di fischietti anti-pericolo.

Un fischietto per tutti, pechè tutti, non solo le prostitute, ne possono avere bisogno per attirare l’attenzione in momenti di difficoltà e pericolo.

I fischietti saranno distribuiti nel corso della mattinata di domani, poi dalle 11 alle 13 il Comitato allestirà un banchetto davanti all’associazione, al 94 rosso di via della Maddalena, dove sarà distribuito materiale informativo relativo all’associazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.