Politica

“Firma day”, per il M5S è corsa contro il tempo: oggi a Genova dalle 16.30 raccolta firme a Natalidea

movimento 5 stelle

Genova. Corsa contro il tempo in tutta Italia perché il MoVimento 5 Stelle possa partecipare alle prossime elezioni politiche. “Vogliono farci fuori” ha denunciato il fondatore del movimento Beppe Grillo, ma a livello locale ci si dà da fare per tentare l’impresa: 120 mila firme da raccogliere entro febbraio, oppure forse solo 60 mila se le Camere saranno sciolte entro il 28 dicembre.

A Genova i grillini sono in riunione da questa mattina per definire tutte le date e gli appuntamenti per i banchetti, tra attesa per i moduli e autorizzazioni per i certificatori.

Ma pochi minuti fa il primo appuntamento è stato lanciato: dalle 16.30 di oggi i sostenitori genovesi del MoVimento 5 Stelle possono andare a firmare nel banchetto allestito a partire alle 16 presso la Fiera di Genova, dove è attualmente in corso Natalidea.

L’appuntamento è nei pressi della rampa pedonale. Nelle prossime ore dovrebbero essere comunicati ulteriori banchetti e appuntamenti in tutta la Provincia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.