Sport

Entella, c’è euforia dopo il successo di Como. Il tecnico Prina: “Meno spettacolari, più concreti”

SavonaVsEntella20110508 0024
Foto d'archivio

Chiavari. Dopo la lunga striscia di pareggi, la Virtus Entella ha riassaporato il gusto della vittoria, a Como. Il gol di Daniele Rosso consente ai biancocelesti di rimanere nella parte alta della classifica del girone A di Prima divisione della Lega Pro.

“Non è stata una bella partita – ammette Luca Prina, tecnico della Virtus Entella, al sito internet della società – ma altre volte siamo stati spettacolari raccogliendo meno di quanto meritassimo, a Como siamo stati bravi a colpire al momento giusto e ad organizzarci per portare a termine un impresa in una delle partite più difficili per situazioni emotive. La svolta della gara è stata sicuramente nel cambio di modulo a metà ripresa e poi siamo stati bravi a difendere una vittoria importantissima”.

Grande soddisfazione, ovviamente, anche nelle parole del presidente Antonio Gozzi: “E’ stata la vittoria della maturità – dice Gozzi – ho visto una squadra determinata e per la prima volta pratica e risoluta. Credo sia un buon auspicio per chiudere nel modo migliore questo girone di andata, indubbiamente positivo. Ora manca la ciliegina e cercheremo di metterla domenica prossima, anche perché affrontiamo una squadra con la quale abbiamo ricordi recenti non positivi e spero che anche domenica i tifosi possano darci una mano come accadde nella finale playoff”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.