Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Enoch Barwuah Balotelli arrestato, il giocatore del Bogliasco coinvolto in una rissa a Bagnolo Mella

Bogliasco. Enoch Barwuah, più noto per essere il fratello minore di Mario Balotelli, è finito agli arresti domiciliari e, già domani mattina, sarà processato per direttissima. L’attaccante del Bogliasco, squadra del girone A di serie D, avrebbe aggredito due carabinieri, che sono stati giudicati guaribili in 15 giorni.

Cosa è successo? Barwuah, dopo la partita Tortona Villalvernia-Bogliasco, sospesa ieri pomeriggio fra il primo e il secondo tempo per nebbia, è tornato a casa sua, nel Bresciano, per passare le festività di Natale con la famiglia. In serata, è rimasto coinvolto in una rissa in un bar e, quando sono arrivate le forze dell’Ordine, secondo le prime indiscrezioni, Balotelli Junior sarebbe stato a torso nudo e scalzo e li avrebbe aggrediti.

Enoch Barwuah, invece, avrebbe raccontato, ai carabinieri subito dopo l’arresto, di essere stato aggredito mentre era con gli amici da un altro cliente del bar che gli avrebbe tolto le scarpe, e che la sua non voleva essere un’aggressione ai carabinieri.