Politica

Donadi a Genova: “Con Tabacci terza gamba moderata del centro sinistra”

diritti e libertà

Genova. “Con Tabacci vogliamo essere la terza gamba moderata per la vittoria del centrosinistra alle elezioni”. Lo ha detto il portavoce nazionale di Diritti e Libertà Massimo Donadi parlando a Genova dell’accordo raggiunto con Tabacci che porterà alla nascita del ‘Centro Denmocratico’.

La nuova lista sarà presentata il 28 dicembre in una conferenza stampa a Roma alla presenza dei massimi esponenti del Partito Democratico ha detto Donadi. “Entro il 3 gennaio sarà raggiunta una sintesi per i candidati al Parlamento – ha aggiunto Donadi – tra le proposte del territorio, ma soprattutto la società civile, vogliamo coinvolgere imprenditori, professionisti, persone di cultura, del terzo settore e dell’ associazionismo”. Donadi ha definito il suo ex leader Di Pietro “un padre padrone che ha portato l’Idv a schiantarsi contro l’ estremismo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.