Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Domenica edizione straordinaria mercato via Tortosa, giochi e dolci per Natale e commemorazione vittime alluvione

Più informazioni su

Genova. Domenica 23 dicembre Anva Confesercenti organizza, dalle 8 alle 18, un’edizione straordinaria del mercato di via Tortosa che, oltre a recuperare una delle date precedentemente cancellate per allerta meteo, si trasformerà in un’autentica festa di Natale anticipata.

Per l’occasione, infatti, in piazza Galileo Ferraris saranno distribuiti gratuitamente gadget di Genoa e Sampdoria e i prodotti del biscottificio Grondona e della Latte Oro e Babbo Natale porterà i suoi doni ai bambini. Altre iniziative sono previste in corso De Stefanis, piazza Manzoni, corso Sardegna e piazza Romagnosi.

L’iniziativa – organizzata insieme ai civ Canevari, Stadium e Corso Sardegna – ha anche lo scopo di ricordare l’alluvione dello scorso anno e di commemorarne le vittime.

Si ringraziano Municipio III Bassa Val Bisagno, Comune di Genova, Regione Liguria, Banca Carige e i lavoratori di Amiu, Aster e Polizia Municipale per la fattiva collaborazione, oltre naturalmente a Genoa, Sampdoria, Grondona e Latte Oro per il sostegno.