Cronaca

Corteo dei tifosi rossoblù prima della gara e un solo striscione: “Per il Genoa… solo per il Genoa”

Le immagini del Derby dela laterna tra Genoa e Sampdoria
Foto d'archivio

Genova. “Per il Genoa..solo per il Genoa” con questo slogan impresso su un enorme striscione, oltre 400 tifosi rossoblu’ hanno sfilato in corteo nel primo pomeriggio di oggidalla stazione Brignole sino allo stadio Ferraris, in vista della sfida con il Torino.

Cori, fumogeni e applausi per sostenere la squadra. Un segnale nei confronti dei giocatori e di tutta la tifoseria organizzata, spesso divisa nei confronti del presidente Preziosi.

Il corteo inoltre ha fatto tappa davanti al punto di raccolta del settore ospiti per un saluto amichevole con i tifosi del Torino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.