Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Chiavari, con il concerto dei Cluster si conclude “Waiting for… Christmas in Chiavari”

Chiavari. Domenica 23 dicembre si conclude “Waiting for … Christmas in Chiavari” con l’evento clou dell’intera rassegna.

In piazza Mazzini il concerto dei «Cluster», quindi vin brulè, cioccolata calda, Babbo Natale e soprattutto un pomeriggio dedicato alla beneficenza con le associazioni Croce Verde Chiavarese, UNICEF, ANFFAS, Istituto per il Baliatico, Centro di Aiuto alla Vita, Villaggio del Ragazzo, Amici di Simone Tanturli e l’Associazione Famiglie Ragazzi non vedenti.

Ogni associazione avrà un proprio banchetto dove omaggerà gli ospiti con i piccoli panettoni offerti da Comune di Chiavari e Banco di Chiavari. Tutto il ricavato andrà in beneficenza.

“Il coinvolgimento delle associazioni di volontariato – dichiara Roberto Levaggi, Sindaco di Chiavari – ha di fatto aperto il Comune alla città: siamo molto contenti per questo evento, che concluderà la rassegna Waiting for Christmas, manifestazione che ha riscosso le simpatie della cittadinanza”.

Ancora significativa la presenza del Banco di Chiavari, che domenica 23 concluderà per il 2012 la collaborazione iniziata la passata estate con il Comune.

“E’ stata una sinergia positiva – afferma Paolo Sanguineti, direttore dell’Area Chiavari del Banco di Chiavari – che ha ancora una volta sottolineato quanto sia grande l’attenzione per le associazioni benefiche che operano sul nostro territorio”.