Cronaca

Centro storico, tentato stupro: due ragazze aggredite, la polizia indaga

vicoli centro storico

Genova. Proseguono le indagini sul tentato stupro avvenuto nella notte di venerdì nel centro storico genovese. L’episodio, denunciato da due amiche di 25 e 28 anni, ha aspetti da chiarire.

Secondo quanto raccontato agli agenti del Commissariato Centro che sono intervenuti sul posto, le donne dicono di essere state aggredite all’uscita di un locale dei vicoli da tre ragazzi che avrebbero tentato di abusare di loro. L’aggressione è avvenuta in piazza Cinque Lampadi.

Una delle due sarebbe poi intervenuta in difesa della compagna, riportando una contusione a due costole guaribile in 7 giorni. La stessa avrebbe anche ferito uno dei giovani con una testata e li avrebbe messi in fuga. Gli agenti sono ancora alla ricerca di indizi per rintracciare gli autori del gesto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.