Cronaca

Casarza Ligure, precipita nel dirupo a bordo della spazzatrice comunale: 53enne muore nello schianto

ambulanza

Casarza Ligure. Tragedia sul lavoro nell’entroterra genovese questa mattina: un dipendente del Comune di Casarza Ligure, Mario Quarantelli, ha perso la vita sulla strada per Bargone.

L’uomo, 53 anni, stava pulendo la strada con la spazzatrice comunale quando ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo è così precipitato nella scarpata sottostante, schiantandosi rovinosamente dopo un volo di parecchi metri.

Tempestivi, ma inutili i soccorsi: presumibilmente Quarantelli è morto sul colpo. Rimangono ancora da chiarire le cause dell’incidente.

L’uomo si stava recando a Bargone per pulire la piazza e prepararla per il mercatino di Natale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.