Cronaca

Casarza Ligure: da Regione 360 mila euro per la provinciale 523

raffaella paita

Casarza Ligure. Trecentosessantamila euro a favore del Comune di Casarza ligure per un intervento di viabilità sulla strada provinciale 523 che da Sestri Levante arriva a Varese Ligure, per completare la variante comunale.

Sono stati stanziati quest’oggi dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore regionale alle infrastrutture Raffaella Paita.

L’intervento servirà ad effettuare un ammodernamento di un tratto di strada di competenza comunale per migliorare la viabilità cittadina, grazie a finanziamenti derivanti da alcune economie dai lavori del primo lotto della variante di Casarza realizzati dalla Provincia di Genova.

“In questo modo – spiega l’assessore alle infrastrutture, Raffaella Paita – si ribadisce il principio di efficienza delle risorse a disposizione e di collaborazione tra Enti per ottenere in un momento difficile risultati a favore dei territori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.