Sport

Canottaggio, Massimo Sotteri torna alla presidenza del comitato regionale della Federazione. Tutti gli eletti.

20120415canottaggio-165
Foto d'archivio

Genova. Massimo Sotteri è il nuovo Presidente del Comitato Regionale Liguria della Federcanottaggio. Nella Casa delle Federazioni del Coni Liguria a Genova, si è svolta l’Assemblea Elettiva, presieduta dal Consigliere federale Mario Luigi Italiano ed aperta dal saluto del Presidente uscente Claudio Loreto. Al termine delle votazioni, il cinquantasettenne architetto genovese ha totalizzato otto preferenze mentre il candidato Stefano Ottazzi ne ha avute cinque. Entrambi, nel loro discorso pre-votazione, avevano sottolineato l’importanza del campo di regata di Pra’ per il canottaggio ligure e la necessità di creare il giusto spirito di collaborazione tra tutte le Società.

Sotteri ritorna alla guida di FIC Liguria dopo l’esperienza condotta dalla primavera del 2002 (nel 2001 la nomina a Commissario Straordinario) al febbraio 2005. Tra i progetti del nuovo Presidente, c’è anche la volontà di ricercare nuove possibilità di sviluppo nel Coastal Rowing. In Consiglio Regionale, assieme a Sotteri, entrano Stefano Bellio (Sportiva Murcarolo), Pietro Dagnino (Can. Elpis), Silvano De Nicolai (Rowing Club San Michele), Francesco Ferretto (Argus), Francesco Misurale (Rowing Club Genovese) e Franco Paganelli (Can. Elpis).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.