Sport

Calciomercato, serie D: sfuma il bomber al Sestri Levante, Andrea Mussi ha già firmato per la Pistoiese

Sestri Levante calcio
Foto d'archivio

Sestri Levante. Sembrava tutto fatto. Anche la società aveva confermato lo stato avanzato della trattativa per portare al Sestri Levante, nel girone A della serie D, l’attaccante Andrea Mussi, in forza al Fiesolecaldina. Invece, il giocatore toscano ha preferito rimanere nella sua regione, allettato dalla grande proposta della Pistoiese, nobile decaduta del calcio italiano ma che, evidentemente, ha ancora il suo fascino.

Andrea Mussi è stato presentato ieri pomeriggio, nella sede del club di Pistoia, insieme all’altro neo acquisto, Carnevali. Il Sestri Levante, dunque, “perde” un grande attaccante da 120 gol in 308 partite, di cui 72 gol in 173 partite in D con Voghera, Borgorosso Arenzano, Ponte San Pietro Isola, 47 reti in 176 match in C con Lucchese, Reggiana, Carrarese, Arezzo, Ancona, 2 su 18 in B con Ancona, Ravenna, Lucchese, Pescara e 2 presenze con l’Empoli in A. Insomma, un top player per la serie D che, dopo aver fatto le fortune di Lavagnese e Chiavari Caperana, sembrava destinato ad indossare anche la maglia rossoblu del Sestri Levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.