Sport

Calciomercato, serie D: il Chiavari Caperana si rinforza ancora, dalla Novese ecco l’attaccante Andrea Cardini

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0003
Foto d'archivio

Chiavari. Il Chiavari Calcio Caperana, nel girone A della serie D, è ancora attivo sul mercato. Dopo i quattro botti della settimana scorsa, ecco un nuovo arrivo alla corte del giovane tecnico Boris Stagnaro. Si tratta di Andrea Cardini, attaccante, nato a Genova il 17/05/1985, che ha iniziato questa stagione con la maglia della Novese e, in passato, ha militato in Aquanera, Acqui, Poggibonsi, Sangiovannese e Voghera.

Il mercato di dicembre ha davvero rivoluzionato il Chiavari Calcio Caperana che, dopo l’esonero di Davide Del Nero, ha “tagliato” anche Gerardo Di Dio (passato al Vallesturla, in Eccellenza), Stefano Di Berardino e Domenico Pirrotta, per accogliere, oltre al neo acquisto Cardini della Novese, anche Stefano Prizio (difensore centrale classe ’88, proveniente dal Verbania), Arturo Carbonaro (esterno sinistro classe ’86, proveniente dal Verbania), Davide Pini (terzino destro classe ’94, proveniente dalla Massese) e Christian Vavalà (terzino sinistro classe ’93, proveniente dalla Sambenedettese).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.