Sport

Calciomercato, Prima categoria girone D: l’ex professionista Roberto Russo alla Val d’Aveto

calcio
Foto d'archivio

Santo Stefano d’Aveto. La Val d’Aveto, squadra che milita nel girone D di Prima categoria, si è rinforzata con due innesti giovani e uno di esperienza. Il tecnico degli yeti, Roberto Ruben Padi, avrà a propria disposizione il centrocampista Giorgio Milanta, leva 1995, proveniente dal settore giovanile del Sestri Levante e il difensore Matteo Repetto, leva 1994, dal vivaio del Casarza Ligure. Il grande colpo di mercato, però, è quello dell’ex professionista Roberto Russo, centrocampista classe 1977 che ha giocato a lungo in serie C, indossando le maglie di Entella, Fidenza, Fanfulla, Crociati Parma, Montichiari; poi anche Lavagnese in D, Vecchia Chiavari, Fontanabuona, Rivasamba e Rapallo. Adesso, riparte dalla Val d’Aveto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.