Sport

Calciomercato Eccellenza, Santa Maria San Salvatore Fontanabuona: 4 arrivi e 8 partenze

Santa Maria San Salvatore Fontanabuona

Cogorno. Il Santa Maria San Salvatore Fontanabuona, con l’apertura del mercato di riparazione e con la volontà di fare il massimo possibile per raggiungere la salvezza, ha dato il via ad una mini rivoluzione della rosa.

Sono ufficiali quattro innesti: Alessandro Michelis (ex Sestri Levante e Rivasamba), Federico Mosto (ex Entella e Acqui in serie D), Pietro Oneto (ex Cicagna e Rivasamba), che hanno giocato la prima parte di stagione nel Rapallo, in Promozione. A questi nuovi arrivi, si aggiunge il ritorno del giovane Alex Moreno Ortega, che era in prestito al Ligorna, sempre in Eccellenza. “Per completare la rosa, a disposizione di David Cesaretti – anticipa il direttore sportivo del Santa Maria San Salvatore Fontanabuona, Gianfranco Soraggi – si sta trattando anche per un esterno sinistro e un centrocampista, entrambi fuoriquota Juniores”.

Altresì, il club di Cogorno del presidente Lorenzo Guglielminetti, è attivo anche nel mercato in uscita. Sono stati lasciati liberi o ceduti, i vari Marco Giorgio, Andrea Rei, Fabio Castronovo (passato in prestito all’Aurora, in Terza categoria), Luca Nocera, Stefano D’Altocolle (tornato alla Lavagnese, sua società di appartenenza),Francesco Guzzo (torna all’Entella, società detentrice del suo cartellino), i fratelli Emanuele e Alessandro Imbraguglia (entrambi in prestito al Sanpierdicanne, in Seconda categoria).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.