Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato, Eccellenza: altro colpo dalla serie D, per l’ambiziosa Sestrese

Genova. Dopo il Vallesturla, è la Sestrese la regina del calciomercato di Eccellenza. La società verdestellata si è rinforzata ancora, “pescando” dalla serie D. Al primo innesto del forte esterno offensivo Stefano Campagnaro (arrivato dal Sestri Levante), segue quello del promettente difensore centrale, Michael Rolandelli, che era in forza alla Lavagnese, prima nel girone A.

Ecco il comunicato ufficiale: “La Fs Sestrese Calcio 1919 annuncia, con grande soddisfazione, di aver tesserato il difensore centrale classe ’93 Michael Rolandelli. Il nuovo rinforzo giunge in prestito dalla Lavagnese, società nella quale era approdato dopo un passato alla Virtus Entella. Rolandelli, giocatore seguito dalla società da diverso tempo e richiesto espressamente dal mister Monteforte, va a colmare il temporaneo “buco” nella difesa verdestellata dovuto all’infortunio di Sacco. Con l’arrivo di Rolandelli si chiude il mercato invernale della Sestrese che, sotto la regia del direttore generale Rodolfo Perelli e del ds Pietro Libbi, aveva già registrato da due settimane il tesseramento del centrocampista ex Sestri Levante Stefano Campagnaro”.

In uscita dalla Sestrese, dopo le cessioni in prestito di inizio dicembre di Vitellaro (Rivarolese) e Fiordalisio (Lavagnese), si registra anche l’addio temporaneo di Pillittu, che è andato in prestito alla Bolzanetese. La società precisa che “le operazioni in uscita, tutte in prestito, sono volte alla crescita dei propri giocatori, giovani e di grande qualità”.