Sport

Calcio, serie D: Lavagnese-Santhià 2-2, il Bra è campione d’inverno. Ghiaccio e nebbia fermano Sestri e Bogliasco

Genova. Titolo di campione d’inverno al Bra. All’ultima giornata del girone di andata, Lavagnese e Santhià pareggiano al Riboli di Lavagna, il Bra vince in casa contro la Folgore Caratese e si porta al primo posto.

Lavagnese-Santhià, prima contro prima. E le emozioni non sono mancate: padroni di casa in vantaggio con il neo acquisto Di Martino al 23′; nella ripresa, ospite ribaltano il punteggio in quattro minuti, con Rossi e Visciglia; al 90′ Poesio regala il pareggio alla Lavagnese. Nulla da fare, invece, per il Sestri Levante, che non ha potuto giocare a Borgosesia, per il campo ghiacciato. Il Bogliasco, invece, ha giocato il primo tempo contro il Tortona Villalvernia, poi ha prevalso la nebbia e l’arbitro è stato costretto a sospendere il match.

Tutti i risultati di giornata
Borgosesia – Sestri Levante rinviata per ghiaccio
Bra – Folgore Caratese 2-1
Chiavari Caperana – Derthona 0-0
Gozzano – Asti 2-1
Imperia – Novese 0-3
Lavagnese – Santhià 2-2
Verbania – Trezzano 1-1
Verbano – Chieri 1-2
Villalvernia Tortona – Bogliasco sospesa al 46′ minuto per nebbia sul punteggio di 1-1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.