Sport

Calcio, serie D: il Bogliasco batte la capolista, la Lavagnese segna 4 gol alla Novese e ringrazia

Lavagnese calcio
Foto d'archivio

Genova. Sedicesima giornata del girone A di serie D sull’asse Bogliasco-Lavagnese. La formazione di Guido Pagliuca, al Broccardi di Santa Margherita, batte 2-0 la capolista Bra, grazie alle reti del difensore Rega nel primo tempo e del giovane centrocampista D’Ambroso nella ripresa. La Lavagnese ringrazia e, con il successo 4-1 sulla Novese in Piemonte, si porta al primo posto, al pari del Santhià, che ha pareggiato con il Tortona Villalvernia.

I bianconeri di Andrea Dagnino hanno vinto meritatamente: França protagonista dell’incontro con una doppietta, nel primo tempo; poi, eurogol di Pasquero e sigillo finale del giovane difensore Rusca. Domenica amara, invece, per il Sestri Levante di Juary che non è andato oltre il pareggio contro il fanalino di coda Imperia. Al gol dei rossoblù di Florio, ha risposto nel finale Iannolo.

Tutti i risultati di giornata:
Asti – Chiavari Caperana rinviata per neve
Bogliasco – Bra 2-0
Chieri-Verbania 0-3
Derthona – Borgosesia rinviata per neve
Folgore Caratese – Verbano rinviata per neve
Novese – Lavagnese 1-4
Santhià – Villalvernia Tortona 1-1
Sestri Levante – Imperia 1-1
Trezzano – Gozzano rinviata per neve

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.