Sport

Calcio, Promozione girone B: goleada Molassana, pari e patta fra Genovese e Rapallo

calcio
Foto d'archivio

Genova. Conferme e sorprese, nella prima giornata di ritorno del girone B di Promozione. Se Amicizia Lagaccio e Baiardo impattano 0-0, festival del gol fra Athletic Club e Molassana, con gli ospiti che si impongono 4-0 con Rotunno, Mazzarello, Allegretti e ancora Mazzarello.

Vince anche la Bolzanetese, con Bortolini e Venturelli, in casa del Busalla. Sconfitta in casa per il Camogli Avegno, sorpreso 2-0 dal Don Bosco Spezia, in rete con Romeo e Ragonesi. Pari e patta fra Genovese e Rapallo: Cavagnaro e Marcenaro segnano per i padroni di casa, Ramponi e Bianchi rispondono per gli ospiti. Un punto anche per il Serra Riccò, in gol Ruocco, contro il Canaletto Sepor.

I risultati di giornata:
Amicizia Lagaccio – Baiardo 0-0
Athletic Club – Molassana 0-4
Busalla – Bolzanetese 0-2
Camogli Avegno – Don Bosco Spezia 0-2
Genovese – Rapallo 2-2
Ortonovo – Colli di Luni 1-2
Serra Riccò – Magra Azzurri 1-1
Tarros Sarzana – Canaletto 0-1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.