Sport

Calcio, Lega Pro: Entella-Sud Tirol 1-1, bomber Rosso segna al 90′

Legapro - Savona Vs Entella
Foto d'archivio

Chiavari. E sono sette. La Virtus Entella pareggia ancora. Per la settima volta consecutiva, appunto. Di nuovo, in rimonta. Vantaggio del Sud Tirol con Furlan nel primo tempo, pareggio al 90′ di Daniele Rosso, bomber della provvidenza per la formazione di Luca Prina.

Nel girone A della Lega Pro, è stata una giornata di risultati a sorpresa: il FeralpiSalò ha travolto 4-0 la capolista Lecce. Larga vittoria anche per la Cremonese contro la Tritium e, nel 4-0 del Trapani al San Marino, c’è anche la marcatura del chiavarese Simone Basso, autore del provvisorio 3-0, su calcio di rigore.

Tutti i risultati di giornata
AlbinoLeffe – Pavia 0-0
Cremonese – Tritium 5-0
Cuneo – Carpi 0-0
FeralpiSalò – Lecce 4-0
Lumezzane – Como 1-1
Reggiana – Portogruaro 2-1
Trapani – San Marino 4-0
Virtus Entella – SudTirol 1-1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.