Sport

Calcio, Antonio Sonno confermato alla presidenza del Comitato regionale. E’ il suo terzo mandato

calcio
Foto d'archivio

Genova. Al Centro Congressi del Porto Antico di Genova, si è svolta l’assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Liguria, che ha confermato all’unanimità il dottor Antonio Sonno, alla presidenza del Comitato regionale ligure della Federcalcio, per i prossimi quattro anni.

Hanno votato 182 società su 254, il 71 per cento delle aventi diritto. Per Sonno si tratta del terzo mandato. Confermata in blocco anche la squadra dei consiglieri: Andreani, Cicala, Ferrando, Ivaldi, Pampana, Grassi e Sindoni. Giacomo Patrone e Sergio Curtino sono stati eletti rispettivamente presidente del Calcio Femminile e del Calcio a 5. Come delegati assembleari sono stati eletti Pietro Poroli e Franco Rebella come membri effettivi e Ivano Caselli e Sergio Imperato come supplenti. Gli eletti a revisori dei conti sono Pierpaolo Carle, e Antonio e Giovanni Castello membri effettivi, e Fausto Giulietti e Omero Ceccardi supplenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.