Cagliari-Genoa sarà di scena a Is Arenas: niente campo neutro per il match

tifosi - genoa

Cagliari. Cagliari-Genoa, valida per la prima giornata di ritorno in programma domenica 13 gennaio alle 15, si disputerà regolarmente allo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena. L’ufficialità arriva dal club rossoblù.

Dopo il ‘pasticcio’ di Cagliari-Juventus, con l’autorizzazione del sindaco di Quartu, Mauro Contini, arrivata in ritardo dopo che la Lega calcio aveva già scelto Parma come sede della gara, questa volta si è giocato d’anticipo e il via libera all’agibilità dello stadio è già stato concesso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.