Brignole, spettacolo natalizio nella residenza di Castelletto

Lorenzo sorvino

Genova. Nella Residenza di Castelletto della Asp Emanuele Brignole, torna la tradizione natalizia.

Sabato 22 dicembre, alle 15, si terrà uno spettacolo dedicato agli ospiti. Partecipano tre dei più noti comici genovesi: Roby Carletta, Carlo Cicala e Carlo Danei. L’iniziativa fa seguito a quella già organizzata la settimana scorsa nell’Istituto Doria con le Quattro Chitarre che hanno presentato “La leggenda del Santo Peccatore” e il Mago Roland the Great.

“Abbiamo voluto riprendere, anche nello spirito che ha fatto nascere e ha sempre caratterizzato l’Istituto Emanuele Brignole, la tradizione natalizia – spiega il commissario straordinario dell’Asp Brignole, Enzo Sorvino – offrendo, grazie alla collaborazione di alcuni dei più noti artisti genovesi, degli spettacolo che si aggiungono ai tanti momenti di socializzazione che già caratterizzano la nostra attività”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.