Sport

Bocce, serie A: giornata di sconfitte per Voltrese e Abg Genova

bocce
Foto d'archivio

Genova. Dopo l’ottava giornata, il massimo campionato di serie A di bocce si è diviso in tre blocchi. Mentre la Brb Ivrea fa campionato a parte – anche la Voltrese si è inchinata -, alle sue spalle lottano in quattro: La Perosina, ferma per turno, Chierese, passata sul velluto dello Zerbino, Pontese, vincitrice in casa Ferriera, e Graphistudio, passata a sorpresa – ma non tanto – sui terreni di un Forno in crisi.

Poi, ad altre quattro lunghezze di distanza, ci sono le sofferenti in attesa di riscatto, fra cui la Voltrese, più l’Abg Genova, sempre più fanalino di coda della serie A nazionale di bocce, anche in questa stagione nel segno della Brb Ivrea dei fratelli Carlo e Paolo Ballabene, di Rapallo.

Risultati:
Graphistudio – Forno 16-4
Abg Genova – Chierese 0-20
Brb Ivrea – Voltrese 13-7
Ferriera – Pontese 8-12

Classifica:
1° Brb Ivrea 12
2° La Perosina 8
2° Chierese 8
2° Pontese 8
2° Graphistudio 8
6° Forno 4
6° Voltrese 4
6° Ferriera 4
9° Abg Genova 0

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.