Bassa Val Bisagno, approvata la mozione per l’incrocio di via Fereggiano

via Fereggiano post alluvione
Foto d'archivio

Genova. Il Consiglio del Municipio III° Bassa Valbisagno ha approvato la mozione, presentata dal Consigliere Municipale della Lega Nord Liguria, Giorgio Ferruzzi, per la messa in sicurezza dell’incrocio di via Fereggiano, piazza G. Ferraris e via C. Bracelli.

La mozione, già presentata nel 2007, e accompagnata da una raccolta di firme della cittadinanza, non era mai stata valutata attentamente dai precedenti Consigli. Le priorità, per affrontare una criticità della zona, teatro di incidenti sempre più frequenti negli anni,erano state evidenziate con precisa indicazione anche attraverso rilievi fotografici.

Con soddisfazione la Lega Nord prende atto della votazione unanime del Consiglio e ribadisce che tutte le iniziative a
tutela della salute e della sicurezza del cittadino genovese sono da sempre, il ruolo prioritario del movimento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.